Affitto Bilocale, Sliema, Sliema, Malta, Sliema

Affitto - Cod. 33574

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 75 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 75

Questo appartamento si trova nel centro della città; con una varietà di servizi a portata di mano. A soli 5 minuti dall'appartamento si trova il lungomare di Sliema, pieno di negozi di ogni genere, ristoranti, bar e caffè; mentre dal porto di Sliema è possibile imbarcarsi su un traghetto o una barca e fare una serie di tour nelle isole maltesi. Potresti anche prendere un traghetto per La Valletta, la capitale di Malta, per meno di 2 euro e che ti porterà in meno di 10 minuti. Inoltre, vicino all'appartamento troverete le fermate degli autobus per La Valletta e St Julians, con autobus che passano ogni 10 minuti, e le tariffe degli autobus che costano meno di 2 euro.

Ha una cucina moderna, attrezzata, completa di elettrodomestici e utensili da cucina, e una sala da pranzo che può ampiamente ospitare 6 persone. La zona giorno è inoltre dotata di aria condizionata e pavimenti in parquet. Ha anche due divani che possono ospitare fino a sei persone e una TV di buone dimensioni. Appena fuori dalla zona giorno c'è una terrazza privata con tavolo e sedie per mangiare all'aperto.

 L'appartamento ha due camere da letto: una spaziosa camera matrimoniale con un letto matrimoniale e una seconda camera con due letti singoli. Entrambe le camere sono dotate di aria condizionata e pavimenti in parquet. L'appartamento è composto anche da un bagno di famiglia, dotato di doccia.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB