Vendita Trilocale, Sta Maria Estate, Mellieha, Malta, Rovidal Block B Apt 6, Triq Sammy Bartolo, Mellieha

Vendita - Cod. 36127

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 162 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 2

Il nuovo appartamento si trova nel villaggio di Melieha - situato sulla cima delle montagne in una famosa località con pub e hotel. È molto popolare tra i turisti grazie alla piacevole atmosfera e alla più grande spiaggia sabbiosa di Malta, considerata la migliore di tutta l'isola. Un'ottima base per le isole di Comino e Gozo. Il villaggio è molto ben comunicato con altre attrazioni e luoghi - praticamente ovunque si può ottenere con l'autobus della città.
  L'appartamento è a circa 15 minuti a piedi dalla spiaggia o 3 minuti molto spesso in autobus. Nelle vicinanze si trova il favoloso villaggio di Popeye (Popeye's Village).
 L'APPARTAMENTO si trova in un edificio di nuova costruzione (novembre 2015), area 148,75 m2 e balcone con una superficie di 13,28 m2. Ha un'area ampia e luminosa di 50 mq soggiorno aperto con ampio balcone adiacente. La proprietà è composta da tre camere da letto (tra cui la principale con un bagno con doccia), un bagno principale con vasca e una stanza aggiuntiva (deposito, lavanderia, ecc.) - Un totale di 2 bagni, 3 camere da letto, soggiorno / cucina / sala da pranzo, sala, sala)
La proprietà è completamente finita - compresi bagni e porte finiti. Dal balcone puoi vedere il mare. L'edificio ha un ascensore. La proprietà è completamente finita - compresi bagni e porte finiti
Inoltre, FREE - piani professionali per l'interior design.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB